Pasqua coi mandorli in fiore

  1. Fiori mandorlo

Il mandorleto vi propone di passare Pasqua coi mandorli in fiore con un soggiorno minimo di una notte in camera matrimoniale con cena del 31 marzo, prima colazione e pranzo tipico di Pasqua a 85 € a persona; prezzo scontato a 40 € per bambini fino a 12 anni incluso letto aggiunto. E’ inclusa anche una visita guidata in fattoria alla scoperta della chiesa del convento, dei cavalli del maneggio e del laboratorio mandorle con possibilità di acquisto delle mandorle biologiche.

Possibilità di notte aggiunta per passare anche la Pasquetta con lo stesso trattamento di pensione completa al prezzo speciale di 75 euro a persona adulta e 40 euro per bambini fino a 12 anni con letto aggiunto.

Il pranzo di Pasqua e Pasquetta è riservato ai soli ospiti che pernottano e comprendono un menù completo con diverse portate tipiche ennesi con bevande incluse. Affrettarsi a prenotare le ultime camere.

Vi suggeriamo di partecipare ai caratteristici cortei religiosi di Enna, Barrafranca, Caltanissetta e Pietraperzia che si faranno a partire dal giovedì Santo fino alla Pasqua di cui vi daremo informazioni dettagliate sulle nostre News.

Posted in:

9 Comments

  1. I’ve been browsing online in excess of three hours as of late,
    but I by no means found any interesting article like yours.
    It really is lovely price enough to me. Personally, if all
    web owners and bloggers made excellent content as you did, the
    internet shall be considerably more useful than ever before.

  2. Nice post. I learn something new and challenging on websites I stumbleupon every day.
    It will always be helpful to read through content from other authors
    and practice something from other websites.

  3. Hello here, just turned out to be aware of your weblog through yahoo, and realized that it is very useful. I will appreciate should you decide persist this post.

  4. Voglio solo rivelarvi che sono nuovo di blogging e sono assolutamente innamorato della vostra pagina. Molto probabilmente ho intenzione di salvare il post sul blog. È veramente un grande articolo.