L’uso della piscina è riservato ai soli ospiti che dovranno attenersi alle regole scritte esposte.
Per bloccare la prenotazione del soggiorno è necessario anticipare una caparra del 30% comunicandoci uno dei seguenti metodi a vostra scelta:
- Bonifico bancario (IBAN: IT73H0306916801100000013328 Banca Intesa Sanpaolo (filiale di Enna) – BIC/SWIFT code: BCITITMMXXX – Beneficiario: Il Mandorleto dei F.lli Stellino S.S.Agricola)
- Paypal (indirizzando a info@ilmandorleto.it)
- Carta di credito (a richiesta invieremo il modulo tramite email o sms).
La ristorazione è riservata agli ospiti residenti ed è necessaria la prenotazione almeno il giorno prima.
Il check-in è dalle 12 alle 20 mentre il check-out è entro le 10. L’entrata principale è nella Strada Vicinale Gerace 166 da cui si accede alla parte frontale del casale dotato di campanello e parcheggio esterno mentre l’ingresso dell’area camper situata nella parte posteriore del casale è facilitato da un cancello nero con accesso diretto alla SP 78.
Nella struttura facciamo uso della raccolta differenziata dei rifiuti.
Sono accettatte le carte di credito Visa e Master Card e il pagobancomat.
L’equitazione è aperta anche all’esterno ma è necessaria preventiva prenotazione.
Dal 2008 siamo certificati “agriturismo di qualità” col Marchio di Qualità Isnart.
Nel 2019 gli ospiti ci hanno assegnato il certificato di qualità come Agriturismo e il certificato di eccellenza come Bed and Breakfast.
Ad appena 2 km procedendo sulla SP78 in direzione Enna si trova sulla sinistra la Tenuta Bubudello che produce pane di casa cotto a legna e ottimi formaggi; a Pergusa c’è il supermercato Putiamo con prodotti tipici locali, bar/tabacchi, pasticceria, farmacia e trattorie/pizzerie.