Pasqua 2019

Vacanza in agriturismo

L’offerta di Pasqua 2019 presso l’agriturismo Il Mandorleto include la notte di soggiorno in camera matrimoniale dal 20 al 21 aprile 2019 inclusa cena del 20 aprile, prima colazione e pranzo tipico di Pasqua a 85 euro a persona adulta e 45 euro per bambini fino a 12 anni con letto aggiunto.
A chi prolunga il soggiorno con la notte aggiuntiva di Pasquetta offriamo al prezzo speciale di 75 euro a persona adulta e 40 euro per bambini fino a 12 anni con letto aggiunto lo stesso trattamento di pensione completa che include cena del 21 aprile, prima colazione e pranzo tipico di Pasquetta.

Gli ospiti avranno infine incluso anche una visita guidata in fattoria all’antica chiesa del convento, agli otto cavalli del nostro maneggio e al laboratorio mandorle con possibilità di acquisto delle nostre mandorle biologiche.

Il pranzo di Pasqua e Pasquetta è riservato ai soli ospiti che pernottano e comprendono un menù completo con diverse portate tipiche ennesi con bevande incluse. Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@ilmandorleto.it

Vi suggeriamo di partecipare ai caratteristici cortei religiosi di Enna, Barrafranca, Caltanissetta e Pietraperzia che si faranno a partire dal giovedì Santo fino alla Pasqua di cui vi daremo informazioni dettagliate sulle nostre News.

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.