La novità del raccolto mandorle settembre 2018 è rappresentata da un nuovo contratto SDA multipacco che permette di spedire un ordine di più pacchi allo stesso destinatario liberandoci dal limite di peso del pacco.
Il raccolto mandorle iniziato a fino agosto si protrarrà fino a metà settembre 2018. Ci stanno giungendo anche i preordini d’acquisto le cui modalità di prezzi e spedizione saranno presto pubblicati.
Pertanto saranno disponibili da metà settembre le mandorle in guscio e subito dopo inizieremo la sgusciatura con la selezione a mano con pulizia delle impurità che si protrarrà fino ad esaurimento.
Faremo le spedizioni seguendo al solito l’ordine di arrivo degli ordini dei GAS e delle famiglie che sospenderemo tra l’Immacolata e l’Epifania per riprendere successivamente fino alla disponibilità prodotto. Come al solito sarà necessario limitare l’ordine con le quantità possibilmente non superiori a quelli fatti lo scorso anno per garantire le mandorle a tutti gli acquirenti.
Ricordiamo che le nostre mandorle sono biologiche certificate Ecogruppo Italia srl e che sono sgusciate a freddo al naturale mantenendo la loro nutriente pellicina marrone.
Ringraziamo i sempre più numerosi acquirenti fidelizzati che ci gratificano e che rappresentano la nostra forza economica insieme agli ospiti del nostro agriturismo.